12/01/2016 – Islao Patriarca è il responsabile della Coop Versoprobo, che a Novara gestisce il lucroso business dei profughi. Finti. La coop Versoprobo si occupa per l’esattezza, nella sola Novara, di 80 profughi (dati prefettura).
Il che significa 2.800 euro al giorno di incasso: quasi 1 milione di euro in un anno, per ospitare giovani fancazzisti afroasiatici. La cosa interessante, ma ovviamente del tutto casuale, è che questo Islao Patriarca è stato anche il responsabile del gruppo giovanile vercellese del PD.
Durante una conferenza sull’accoglienza ha avvisato i razzisti che “a guadagnarci è il territorio”. Secondo noi, a guadagnarci è qualcun altro, a spese del territorio. Voi che dite? – FONTE
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.